-
altro elmo da fiume
piccola pescata su fiume , l,altra settimana , il mio amico di pescate mi chiama per dirmi , se volevo fare un giro in barca per la solita pescata con calamita , gli ho detto di no , per altri inpedimenti , ed c,è andato da solo , la sera mi chiama , per dirmi che aveva pescato un altro elmo , e se lo volevo , con uno scambio ,perche non era in buone condizioni , sono partito subito a prenderlo , e questo era l,elmo , rotto sopra la calotta da una esplosione , ed in queste condizioni , lo ho pulito con pazienza dal calcare , e con mia grande sorpresa , guardate un pò cosa ne è uscito , scudetto con svastica sul lato destro , e sul lato sx ,cosa rara la decals ss , le rune si intravedono ancora , anche se con fatica , e sorpresa più grande all,interno ..... le rune ss chiaramente visibili , con nome , e penso il grado mi sembra da tenente , non so pronunciarlo , scusatemi , il cuoio è ancora morbido , ho ricucito la parte posteriore in modo che non si accartocci , ecco le foto,DSC_0030.jpgDSC_0031.jpgDSC_0032.jpg e con tutto il suo colore..DSC_0028.jpgDSC_0029.jpg
- - - Aggiornato - - -
ed eccolo , una volta pulito .003 (2).JPG004.JPG005 (2).JPG006.JPG007.JPG008.JPG
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum