Thank you so much,Brother!!!Your words honoring me!!!Originariamente Scritto da Arditi
Ti ringrazio,Fratello!!!Le tue parole mi onorano!!!
Ciao![ciao2]
Thank you so much,Brother!!!Your words honoring me!!!Originariamente Scritto da Arditi
Ti ringrazio,Fratello!!!Le tue parole mi onorano!!!
Ciao![ciao2]
Ne devo fare di strada! per arrivare ai vostri livelli!
Aricomplimenti.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Sì,ma per arrivare ai miei livelli sarebbe una strada in...retromarcia!!!Sei il migliore,Panzer!!!Non per nulla sei IL MODERATORE per antonomasia!!!Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Bravissimo!!!
Un esempio da imitare!
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Quoto!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Al pensiero di Alex ho tolto una frase che non mi sembrava giusta ma per il resto condivido in pieno.Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
luciano
Per EnzoLuca:Ti/Vi ringrazio,Ragazzi,ma non merito tutti questi complimenti.
Per Cocis:Grazie,Fratello Luciano!!!
Si,ma alla fine di tutto questo,si può sapere chi c'è dietro?
EH, EH, EH, son qui che aspetto []
Ma hai controllato se è buono il bronzino, mica che t'hanno dato una patacca???[]
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Ma,vedendola così è mint,però ho idea che sia un tarocco.Sentiamo cosa ne dice Panzer?
![]() |
![]()
|
![]()
|