Premesso che le foto non sono proprio nitide, la giacca mi sembra bella sana. L'aquila è rimontata è può trattarsi benissimo di un aquila di tipo prebellico ingiallita. Faccio notare che l'aquila DAK era ricamata in filo grigio/azzurrino su sfondo ocra chiaro.
L'EKII si poteva indossare completa di medaglia solo il giorno della consegna normalmente infilata nella seconda asola, successivamente restava visibile solo il nastro (ma questa è materia di Panzer).
Il distintivo di schutze è del tipo prebellico, ma in molti casi si poteva osservare anche su giacche midwar.[]

]
Rispondi citando
]






