Magari hai ragione caro Mulon, ma se a causa dell'indecisione perdessi un elmetto galenico da console della milizia, poi ci rimarresti male per sempre, come è successo a me.Almeno credo!!![ciao2]
Magari hai ragione caro Mulon, ma se a causa dell'indecisione perdessi un elmetto galenico da console della milizia, poi ci rimarresti male per sempre, come è successo a me.Almeno credo!!![ciao2]
E' vero,hai ragione,ma ho provato sulla mia pelle che l'occasione arriva sempre prima o poi.Stavo per spendere 2500€ per un elmo,così,d'impeto.....poi ho visto che lo stesso si trova anche per 1700/1800....intanto,sono ancora che cerco quello giusto.
Cmq,non ho ne l'arroganza ne la presunzione di pensare che il mio pensiero sia quello giusto,e se pensi che ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa,i miei vedili e prendili per quello che sono,dei consigli spassionati.[]
Non ti preoccupare caro Mulon!I tuoi pareri sono sempre apprezzati; la dialettica è essenziale per ogni crescita culturale.Intendo ringraziarti pubblicamente per aver partecipato alla discussione.[ciao2]
Ahh...ma anche i Moderatori fanno il week-end...!!![^][^][^]
Eh, rimane poco, di questa fibbia originale SA del 1°tipo, con svastica denominata: sunwheel (ruota solare)
pesantemente denazificata a colpi di lima...senza prongs.[]
Però devo esser sincero, anche il collezionare fibbie denazificate, che ovviamente vanno pagate il "giusto" ha un senso storico e...perchè no, aiuta ad avvicinarsi al mondo della militaria senza esporsi finanziariamente in maniera importante.
E' sempre una questione di portafoglio, ma anche di gusti.[8D]
Conosco collezionisti che oltre alla collezione "integra", hanno anche quella di scavo o denazificata.[]
Queste due ultime aiutano anche a riconoscere e a smascherare i falsi con più certezza... ovviamente se originali.
Le fibbie denazificate fanno comunque parte di un pezzo di storia dell'uomo e della militaria che tanto ci appassiona!!
e...dato che la nostra stanza non scherza come database lascio un link sull'argomento SA!! Eccolo, e troverai anche la tua!
http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... =fibbie,sa
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie moderatore!N°1[ciao2]
Ottimo intrevento BIGGET,grazie!
E complimenti per la fibbia,1-0 per te[ad]
![]() |
![]()
|
![]()
|