Mi dispiace.
A mio parere è un falso.
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie BIGGET, per essere intervenuto alla discussione, ma vorrei sapere i motivi per cui ritieni che sia un falso, terrei particolarmente a questo, anche, sopratutto, per evitare di fare in futuro degli errori così madonnali e riuscire a capire bene cosa devo individuare "incontestabilmente" per poter con certezza essere sicuro che sia un falso:
Dimensioni?
Peso?
Usura?
Dettagli?
Tipo di metallo???
Marchi??
o.... Altro??
oppure semplicemente è una tua impressione visiva??
Ciao e grazie ancora
Giovanni
sinceramente anche al sottoscritto farebbe piacere sapere perchè e un falso ,dirlo e non spiegarlo non serve a nessuno.
L'Esemplare in questione è una replica ottenuta per fusione, non a pressione come venivano eseguite le fibbie in alluminio.
Salutoni
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ti ringrazio, per l'ennesima conferma, ma potresti mostrarmi indicandomi (quando vuoi e ai tempo) delle immagini per esempio di come debbe essere un'originale e indicarmi con una foto che cosa nella mia appare evidente che sia una repro rispetto ad un'originale della stessa epoca??![]()
Mi ripeto ancora "Io non capisco nulla di quello che tu dici,non sono esperto in materia"
Grazie ancora e scusa per l'insistenza, ma non vorrei prendere in futuro un'altra "fregatura"...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|