Le foto sono effettivamente "terrificanti"!!![II]
Allora...prima di tutto va detto che una fibbia originale HJ in Nikel come questa, probabilmente di conio Overhoff, nello stato di uso in cui è, visibilmente vissuta e con tutto il "plated" frutto ormai di un bel ricordo...non deve costare molto.
Se, quindi la paghi poco...ok. Altrimenti è preferibile acquistare quelle in condizioni migliori. Oltretutto la tipologia HJ ha ancora prezzi decisamente abbordabili, anche in mint condition.[]
Eh...vedo che ti stai "ammalando" di fibbite acuta!!!![^]
Ahi..ahi...malattia incurabile![^][^][^]
Ehi Auuper...ma è tua quella HJ che hai postato?[?][?]
Se lo è complimenti...non capita tutti i giorni di avere un esemplare text-book...[]
Altrimenti........ti ricordo che è vietato postare immagini tratte da libri, (in questo caso il Nash) senza il consenso dell'autore.
Almeno occorre citarne la fonte...[boing]
Saluti BIGGET[ciao2]

]
]
Rispondi citando





