Complimenti a te che sei entrato a far parte di questo grande staff![8D]
Complimenti a te che sei entrato a far parte di questo grande staff![8D]
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao e benvenuto![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
benvenuto
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
ecco un' altro metallaro , benvenuto nella compagnia!!!!qui puoi postare tutti i tuoi ritrovamenti recenti e non.
ciao nik[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Benvenuto!!
Ciao CIao
Danilo
Ciao e benvenuto da un altro "malato".
Un giorno la paura bussō alla porta,il coraggio si alzō ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Benvenuto, Andrea!
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Benvenuto in "famiglia" attendiamo le foto delle tue scorribande...
soprattutto se riguardano la mia sezione...
ciao
Giovanni
Ciao Andrea,Benvenuto da parte mia.Anche se coltiviamo interessi differenti ci accomuna la passione per la montagna.Tu alla ricerca di oggetti,io alla ricerca di fortificazioni.A proposito,complimenti per i ritrovamenti sul ghiacciaio.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
Gianfranco
..ancora un metallaro!!! slurp!!! mi sa che si va in overdose di ottone!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|