Complimenti e buon lavoro ragazzi.
[ciao2]
Complimenti e buon lavoro ragazzi.
[ciao2]
Complimenti e buon lavoro
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
complimenti e buon lavoro!
bravi, sono contento BUON LAVORO A TUTTI!
ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
congratulazioni
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
buon lavoro e complimenti
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Complimenti a tutti e tre!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Anche se non frequento abitualmente le Vostre "stanze" un grosso"In bocca al lupo" per il vostro futuro lavoro ve lo invio di tutto cuore.[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
ciao..sono molto contento di questi nuovi "moderatori"..più che altro Fert mi ha impressionato per la preparazione in fatto di bomboloni e non..uguale Centerfire..
insomma penso che sia stato un giusto premio al loro lavoro..
bravo World War..
ciao
digjo
Ciao
digjo
complimenti , in bocca al lupo[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|