Visto che si parla di F104,allrgo questo link.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=7530
Visto che si parla di F104,allrgo questo link.
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=7530
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
per Von senger...
ti ho mandato un Mp..
ciao
digjo
Ciao
digjo
.....sperando di nn andare trooooooppo ot, posto una foto del sempre mitico Spillone, fotografato in un bucolico campo volo nn lontano da casa mia, in foto appaio con un amico appassionato areoplanaro....
...un missile con le alette...[II][][
].....
....o la fabbrica delle vedove!!!
Un saluto
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
dalle parti nostre si chiamava la "bara"!
ciao
digjo
Ciao
digjo
Sabato 15/03/2008 ci sarà* l'inaugurazione e la presentazione ufficiale dell' f-104 esposto. Ecco il programma:
Ore 10,00 Arrivo Autorità* e Ospiti
Ore 10,30 Inaugurazione mostra storico – documentaristica
dedicata al velivolo "F-104 Starfighter"
Ore 11,00 Saluti delle Autorità*
Ore 11,30 "F-104 ... che passione!". Le testimonianze dei piloti
Ore 12,00 Lancio paracadutisti
Ore 12,15 Presentazione ufficiale del velivolo F – 104S ASA
assegnato al museo dall`Aeronautica Militare
Ore 12,30 Inaugurazione del Laboratorio Didattico sulla Storia
delle Telecomunicazioni a cura dell`A.R.I. sez. di atina
Ore 13,00 Vin d`honneur
e questa è la cartolina x l'annullo ufficiale:
Immagine:
131,36*KB
ciao
Maur[^]
Ciao Digjo, lo "sfascio" che dici tu (il mitico Bentivoglio...), fno a qualche tempo fa aveva anche i G91...li ha ancora?dico questo perkè ho scovato uno sfascio con 2 F104, uno sherman, e svariati cannoni..devo visitare meglio il sito per dirvi di quali cannoni si tratta..se post IIWW..
The blade
Grazie per la segnalazione von senger.Sapere che un altro 104 è stato salvato dalla rottamazione non può che riempirmi di gioia.Grazie se posterai alcune foto dell'evento e sopratutto se riuscirai a ricostruire la vita di questo "Spillone"
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Anche da parte mia grazie della segnalazione.. ho visitato anche il sito ed è molto bello.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie della segnalazione e complimenti per quanto fatto[]
Originariamente Scritto da The blade
ciao Blade..si immagino parliamo dello stesso, che non sapevo si chiamasse "bentivoglio"..da quello che ho capito deve essere collegato con le forze armate poichè ci sono cannoni e altro..e come detto da te..G91..si ci passo dopo e ti confermerò uno di questi giorni..
di sicuro ha uno o due G91 (visibili dalla strada), un F-104 Starfighter più vari parti di reattori..svariati cannoni mitragliatrici..etc..mi è rimasto impresso questo Sherman in ottime condizioni esterne..
ci devo fare un salto..chissà* cosa cela all'interno dell'area..
ciao
digjo
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|