MAURO e LAFITTE DOVE SIETE, VE LA STATE SPASSANDO?????????
NON VI SIETE ANCORA RIPRESI DALLE LIBAGIONI???????
MI SERVITE PER UNO DEI MIEI SOLITI ATTACCHI DI ONANISMO BELLICO!!!!!
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
MAURO e LAFITTE DOVE SIETE, VE LA STATE SPASSANDO?????????
NON VI SIETE ANCORA RIPRESI DALLE LIBAGIONI???????
MI SERVITE PER UNO DEI MIEI SOLITI ATTACCHI DI ONANISMO BELLICO!!!!!
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
lafitte fino a ieri aveva il pc rotto.. quindi bisogna attendere per il suo "intervento".
io non esprimo pareri essendo incompetente in materia.
davide987
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Grazie Davide. Ero preoccupato...me lo immaginavo a Praga in ostaggio di K. che cercava di estorcergli ogni suo sapere sotto tortura.[B)]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Proporrei di postare i modelli postabili dal 1895 al 1927, truppa, uff. e i generali che prima del 34 sono decisamente interessanti
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
ciao marco!
ho aperto una nuova discussione con un mio 909 che altri utenti già* conoscono...
spero di fare cosa lieta!
a presto
OHH PARERE PERSONALE EEH
Grazie sten.alp. per lo splendido 909. Chiedo a Walzorzi, illustre moderatore della sezione, se postare qui di seguito la galleria immagini copricapi ww1 che vorrei costruire o dove sten ha postato il suo o riunire i due topic.
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
Salve a tutti
Mi sembra di capire che per completezza di trattazione si propone di riunire i due topic ?
Io non ho controindicazioni ma lascio a Sten_alp (con le sue eccezionali fotografie []) ogni decisione di merito.
Anche per non disperdere le risposte, io suggerirei semmai a Sten_alp di postare un paio di foto del bel cappello anche in questo topic con il link di richiamo per i dettagli al topic originario. [][
][
]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
Ciao Walzorzi, tu come chiameresti questo modello?
Immagine:
109,56 KB
Archivio fotografico sito ditta CARICAT - Parma
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
ecco qua!
per le restanti immagini...
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=865
CIAO!!!
OHH PARERE PERSONALE EEH
ciao marco! direi che il tuo cappello è un modello 26, pressoché "identico" (ci sono differenze di taglio, tessuti e confezione) a un 909 ma con il filetto distintivo dell'arma sui lati del copricapo... particolare appunto adottato a partire dal 1926.
spero di essere stato utile [)]
OHH PARERE PERSONALE EEH
![]() |
![]()
|
![]()
|