Anche a me capita questo problema e,anche se le rinomino,non si vede niente.Boh!!!Originariamente Scritto da franzroma
Anche a me capita questo problema e,anche se le rinomino,non si vede niente.Boh!!!Originariamente Scritto da franzroma
Attenzione che non devono superare i 200Kb e devono essere ridenominate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con lettere e numeri, quindi nessun tipo di punteggiatura![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Oltre quanto ti hanno già* detto.
Aggiungo nel tentativo di farti lavorare meno che prima di cliccare "inserisci risposta" clicca "anteprima" così puoi vedere cosa hai fatto e se va bene clicca poi "inserisci risposta"
[ciao2]
luciano
Confermo che ancora adesso non si vedono le foto.
Sono molto interessato e al tempo stesso curioso di vedere che cosa riesce a fare...
Ciao!
Sergio
Io le vedo.
Sono a bocca aperta.[II][II]
Io che non sono esperto verrei subito fregato, ma forse anche qualche espertone.....
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Dimenticavo, (un pò OT) in una foto si vede una bottiglia di Camp Chicory and coffe essence. Non pensavo che esistesse ancora. Quand'ero piccolo da noi c'era la stessa cosa però era in grani ed aveva la confezione con l'Elefantino.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
[II][II]cavolo io ci cascherei come una pera cotta![II][|)]
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Parbleu. A questo punto chi si azzarda piu' a tirar fuori il libretto degli assegni?
già*...Originariamente Scritto da rocketscientist
sono rimasto a bocca aperta...[panic3]
Ciao CIao
Danilo
Fotograficamente puoi cascarci ma quando lo hai in mano solamente se lo annusi anche se non hai un buon olfatto con tutti i prodotti chimici che sono stati usati lo sgami subito,a proposito dove si può trovare questo elmetto ,non per fare dei tarocchi ma dal momento che non voglio spendere 4 o 5000 EU per un originale mi accontenterei per il momento di questo ciao Gabriele.
![]() |
![]()
|
![]()
|