eheheheheh...ero già* passato io a novembre....
A parte tutto, da quella "cesta" in passato è uscita qualche sorpresina, però negli ultimi passaggi che ho fatto, ho trovato poco.
Saluti
Corrado
eheheheheh...ero già* passato io a novembre....
A parte tutto, da quella "cesta" in passato è uscita qualche sorpresina, però negli ultimi passaggi che ho fatto, ho trovato poco.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ma tutti gli oggetti che ci sono, ogni tanto vengono aggiunti o rimangono sempre gli stessi per anni? [ciao2]Originariamente Scritto da ado
Di solito c'è un rigiro continuo anche se ultimamente si sta forse troppo modernizzando per ciò che concerne l'abbigliamento. Quella cesta che hai visto è la rimanenza di un lotto che era come minimo il doppio ed è li da circa un anno e mezzo.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da ado
Bene, grazie delle informazioni, siccome ci abito vicino posso farci un salto una volta al mese.
Come mai non vendono baionette e pugnali? [ciao2]
Grazie messaggio ricevuto.. gentilissimo.. saluti Viper 4Originariamente Scritto da Fabio 90
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
messaggio ricevuto.
grazie 1000
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Non saprei dirti..magari se si chiede salta fuori qualcosa.Originariamente Scritto da Fabio 90
Originariamente Scritto da ado
Ok, la prossima volta che ci vado, mi informo [ciao2]
Originariamente Scritto da Viper 4
[][:264] [ciao2]
Originariamente Scritto da marcuzzo
[][:264] [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|