Ciao Mauro mi spiace ma in linea di massima concordo con la disamina di Lucas. Potrei aggiungere che considerando tutte le modifiche possibili, in ogni caso questa giacca non corrisponde ne al primo ne al secondo modello destinato agli ufficiali. Faccio notare inoltre la mancanza dei risvolti sulle maniche e ricordo (sempre attenendoci ai modelli regolamentari), che la giacca estiva da ufficiale non prevedeva l`applicazione di mostrine sul colletto mentre l`aquila in metallo, era applicata per mezzo di una spilla. [V]

Rispondi citando












