Nella fretta ho dimenticato di postare una delle due verticali posteriori,rimedio subito. Ciao. Dan.
Immagine:
11,68 KB
Nella fretta ho dimenticato di postare una delle due verticali posteriori,rimedio subito. Ciao. Dan.
Immagine:
11,68 KB
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Molto interessante!!!Sì,direi che grossomodo si leggono tutte le scritte.Veramente un bellissimo vest,Dan!!!Ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao![ciao2]
Grazie Blaster,magari domani tento di migliorare l'ultima delle interne. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Ci conto,Dan!!!
Belle foto Dan, un gran bel pezzo molto ben conservato e tenuto, in condizioni perfette, non se ne vedono molti, anzi....
Come avevo detto ecco la mia integrazione con le foto di quello che era contenuto in questo vest.
Questo è il contenuto delle tasche interne
Immagine:
82,26 KB
Questo invece è quello delle esterne
Immagine:
99,41 KB
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Hai inserito un'integrazione eccezionale,Silent Brother!!!Davvero grandioso!!!Bravo!!!
Ciao![ciao2]
Molto interessante,mi pare proprio che abbiamo esaurito la discussione. Ciao. Dan.
Grazie Blaster!
Beh Dan, una foto complessiva dell'interno non sarebbe male[^]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Non credo che la discussione sia esaurita,Dan!!!Quoto le parole di Silent Brother!!!
Ciao![ciao2]
D'accordo,la posterò stasera. Ciao. Dan.
![]() |
![]()
|
![]()
|