Guarda che il camo "Normandia" Herr X me lo ha promesso a me!!![self][self][self]Scherzo,sto millantando alla grande!!!Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
Guarda che il camo "Normandia" Herr X me lo ha promesso a me!!![self][self][self]Scherzo,sto millantando alla grande!!!Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
Alex! ormai quello che ti serve è un M1![]
Grande elmetto Andrea,come sempre!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
No,ma infatti di M1 ne ho alcuni!!!Però visto che sono originali ho pensato di prenderne uno da rievocazione(che proprio brutto brutto non è se devo dirla tutta).
Blaster scherza con il fuoco....se mai quell'elmetto dovesse prendere casa da qualche parte,che non sia quella di Andrea,.....beh,dovrete passare sul mio cadavere[self][self]
Pensa se quell'elmetto fosse già* da me senza che tu lo sapessi?[][
][
]
Non ti aiuterebbe nemmeno Leonida......
Ma io sì,con il suo tiramisù...[]
Ciao,Alan.
un particolare un po insolito che lo rende ancora più interessante a mio avviso!!!Originariamente Scritto da herr x
francesco / nachtjager44 / franzroma
Di seguito alcuni scatti particolareggiati..
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Intonso direi che è poco.....e sono anche un cattivo osservatore.Non mi ero accorto di quella "chiazza" posteriore,se così si può dire....ma sono perdonabile,avevo la vista completamente annebbiata dalla tua collezione[:I][:I][:I][]
![]() |
![]()
|
![]()
|