Capisco,Cocis.Ad ogni modo già* solo per le foto che ha al suo interno merita l'acquisto.
Capisco,Cocis.Ad ogni modo già* solo per le foto che ha al suo interno merita l'acquisto.
Bella segnalazione.. grazie.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti Alex! []
Anche se non sono molto ferrato in inglese me la cavicchio abbastanza e credo che sicuramente, visto l'argomento di mio estremo interesse, lo prenderò.
Per favore, potresti dare indicazioni su dove reperirlo?
Anche a me piacerebbe averlo con la dedica, pensi sarà* possibile?
Ciao!
Sergio
Ti mando un mp,Sergio.
Blaster se non sono troppo sfacciato posso aggiungermi anch'io alla richiesta di 82allamericans ?.. avere poi la dedica da un uomo che ha vissuto sulla propria pelle quei momenti sarebbe mille volte ancora più bello.. Grazie Viper 4 (Gigi)Originariamente Scritto da 82allamericans
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Tranquillo,Viper 4!!!Ti ho mandato un mp anche a te!!!
Ciao![ciao2]
Ciao Blaster.. ho letto ora il tuo MP e ti ho mandato la risposta.. GRAZIE veramente di cuore per la tua disponibilità*.. Viper 4Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gigi "Viper 4"
Non ci sono problemi!!!Per me è un piacere,perchè anche così onoro Bob.
Ciao![ciao2]
Nuovamente grazie per la tua disponibilità*..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un saluto anche Bob Murphy soldato del 1° Plotone Compagnia A del 1° Battaglione del 505° - U.S.A.
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
Gli porterò i tuoi saluti e gli dirò che anche tu sei un veterano!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|