Non avevo ancora mai visto niente del genere, davvero curioso!
Non avevo ancora mai visto niente del genere, davvero curioso!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Secondo me è una soldatessa USA di religione musulmana. Infatti nella didascalia della foto è indicata come traduttrice. Se fosse una traduttrice locale non indosserebbe la divisa.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Ciao Alpino.. qui se mi permetti (e senza offesa) devo correggerti perchè ti posso garantire che in Iraq alcuni traduttori locali indossavano divise della Forza di Coalizione per cui lavoravano (senza portare mostrine o segni di riconoscimento) - questo in alcuni casi per la tutela del traduttore (si mimetizzava meglio nel gruppo) -Originariamente Scritto da Alpino X
Nella foto da te postata se ci fai caso la donna non ha alcun distintivo sulla divisa (braccio dx) - ti aggiungo questa chicca ho visto soldati Americani indossare divise dei CC..
saluti Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma figurati Viper 4, anzi, mi hai detto una cosa di cui non ero a conoscenza e guardando meglio penso che tu abbia ragione perchè effettivamente sul braccio dx manca la patch della bandiera USA (in versione specchiata).
Sul fatto dei soldati USA con la divisa CC resto di stucco sinceramente.
"Quando la divisa si adegua al teatro operativo..."
(trovata in rete)
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Bella ado, purtroppo però con la neve così alta lo zaino ed i gibernaggi in Woodland forest risaltano un pochino...[B)]
BRAVI!!
mi aggrego e quoto tutti!
La discussione e' interessante:non riusciamo a trovare altri esempi del genere?
Originariamente Scritto da Lvx
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
Qui non è il luogo per spiegare il motivo.. un domani a voce.. (non che ci sia dietro un segreto di Stato però).. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da Alpino X
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[quote=Viper 4]
Qui non è il luogo per spiegare il motivo.. un domani a voce.. (non che ci sia dietro un segreto di Stato però).. Ciao Viper 4Originariamente Scritto da "Alpino X":3cmfy6w3
[/quote:3cmfy6w3]
Interessa anche a me,fatti un nodo da qualche parte.....e quando ci si vedai me la spieghi,se possibile[]
Sì sì, chiedo venia,le uniformi devono potersi adeguare alle differenti civiltà*, come già* avvenuto in molti eserciti "multiculturali" nel corso del XX secolo.
La mia era una esternazione "da bar" visto che, per me, la bellezza delle donne non andrebbe mai "velata" [][
]
Del resto, esistono perfino differenti "Dichiarazioni Universali dei Diritti"
c'è questa
http://it.wikipedia.org/wiki/Dichiarazi ... _dell'Uomo
e questa
http://it.wikipedia.org/wiki/Dichiarazi ... ell%27uomo
ciao!
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()