Molto bella.. complimenti.. Viper 4
Molto bella.. complimenti.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
da stimatore della marina anche io do' il mio contributo di complimenti visto che ho' avuto la possibilita' di toccarla con mano
Complimenti MP38! è davvero molto bella! mi piace un sacco! interessante l'aggiunta![]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Aggiungo i miei complimenti, bellissima giacca.
[ciao2]
Per me la marina ha sempre avuto un punto in più.
Beh! che dire ora è ancora più stupenda.
Davvero complimenti meravigliosa [][
][
]
[ciao2]
luciano
Mi aggrego ai Complimenti fatti dai forumisti..[]
Gran bella giacca..!![:P][:P][:P]
Comunque Edo erano belle anche le altre 2..Vero..!![?]
Max
Bene sono contento che abbiate gradito!
Eh si, German Dagger...le altre 2!? belle anche quelle! Chissà* magari col tempo...[]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Ahhhh,hai capito,avevi preso anche il distintivo e non mi hai detto niente?
Scherzo dai,ti rinnovo i complimenti per la giacca e te ne faccio di nuovi anche per il bel distintivo,praticamente perfetto.Bravo[]
No no STOP![]
Il distintivo era già* in mio possesso, e l'ho trattato poco tempo fa nella stanza decorazioni!
Alla fiera con Alpino ne ho trovato un'altro che però NON ho acquistato perchè secondo me non buono![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Mi unisco anch'io ai complimenti avendo visto con te e toccato la giacca che hai preso. Mi potresti mica dare un suggerimento sul libro che ho messo?
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|