Hai visto Viper,heer x ne ha tratto giovamento.....[]
Hai visto Viper,heer x ne ha tratto giovamento.....[]
bene mi fa piacere.. [Originariamente Scritto da MULON
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
sito mooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooolto interessante
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Anch'io non lo conoscevo, è davvero bello e interessante. Grazie della segnalazione. [ciao2]
Vedete,il forum non è fatto solo di discussioni che partono dal momento in cui ci si iscrive,ma c'è anche un archivio di molti anni....sfogliate le varie pagine di vostro interesse,ne vedrete delle belle,e non abbiate paura di richiamare vecchi topic,anzi!
Davvero F A N T A S T I C O!!! [Panic2]
Ottima segnalazione Viper!! Io sono uno di quelli che non l'avevano visto! Vedi che ne è valsa la pena ripostarlo! []
Ma avete visto che la costruzione che ospitava i trasformatori per il Zeppelinfeld è diventata un Burger King nel 2006!!!!!! [panic3]
Pensare che sulla facciata si vedeva ancora il segno dell'Aquila Nazista. Chissà* come sarà* ora...
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Hai fatto benissimo Viper, meglio postato una volta in più che lascialrlo andare nel dimenticatoio, infatti ha avuto successo anche questa volta!
Bel video Marcuzzo, si riguarda sempre volentieri!
[ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Me lo sono riguardato anch'io,per l'ennesima volta,non finisce mai di stupirmi.....grande Viper.[]
Grazie a tutti voi.. Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Viper.. forse queste non le hai viste: sei arrivato dopo [Originariamente Scritto da Viper 4
]
http://digilander.libero.it/historiabis/adler6.htm
[:130]
Alex
![]() |
![]()
|
![]()
|