Ottimo anche questo Franz!!!
L'unione fa la forza, è il caso proprio di dirlo!!
Se volete un altro "socio" io sono disponoibile!![8D][8D]
Mario
Ottimo anche questo Franz!!!
L'unione fa la forza, è il caso proprio di dirlo!!
Se volete un altro "socio" io sono disponoibile!![8D][8D]
Mario
Ciao!
Complimenti per questo pezzo. Mi associo a quanto detto dagli altri. Davanti a un elmo simile c'è bene poco da dire! Tutto da manuale!
Saluti
Silvio
ehi Mario sai che la tua idaa non è per niente sbagliata, quasi quasi..............Originariamente Scritto da felix
francesco / nachtjager44 / franzroma
Franz,ci posti una foto d'insieme,tano per farci impazzire?
Non so gli altri,ma io di sicuro.....
Sì,concordo con te,Franzroma.Probabilmente quell'usura potrebbe essere stata creata dall'elmetto che magari era a contatto con il contenitore della maschera antigas.Originariamente Scritto da franzroma
ottima ipotesi Alex!!!Probabilmente quell'usura potrebbe essere stata creata dall'elmetto che magari era a contatto con il contenitore della maschera antigas.
la foto dell'interno non l'abbiamo fatta, ma sabato mattina vada dal mio amico cosi vediamo di fotografare attri sui bellissimi pezzi e vedo di integrare con la foto dell'interno anche perchè nel retro della pelle c'è il timbro con il reparto!Originariamente Scritto da MULON
No no,hai capito male...o mi sono epresso male io,già* più facile...dicevo una foto d'insieme di tutti i camo!!!!
Già* immagino che ne verrà* fuori.....dai[]
ho capito male io, ho letto un pò di fretta, che rinco che sono.............credo si possa fara, anzi a me piacerebbe proprio devo però sentire il mio amico (che si chiama poi come me)!!!Originariamente Scritto da MULON
Franz,fagli pervenire sto messagio:Franz2,facci sta foto che Mulon ha voglia di star male....
[ciao2][ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|