bello oscar,c'e' anche la targhetta
per regolare il tiro della nuova cartuccia.
bello oscar,c'e' anche la targhetta
per regolare il tiro della nuova cartuccia.
Grazie, Vincenzo; sì c'è la targhetta per le regolazioni
Eccotela in primo piano
Immagine:
92,78*KB
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





