Grazie per la segnalazione []
Grazie per la segnalazione []
luciano
?????Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
Mi hai incuriosito.
Assente sabato sono in Curia per impegni vari logistici, domenica sono ad un matrimonio. Le foto sono sempre gradite.
sven hassel
duri a morire
Rinnovo l'invito per le foto,possibilmente,almeno per me,qualcosa di qequipahggoamento tedesco.Danke[]
Devo purtroppo comunicare che riuscirò ad essere presente solamente nella giornata di domenica.Impegni lavorativi mi occupano il sabato.
Sono appena tornato dal convegno al quale ho dovuto partecipare per lavoro.Meno male che per il pomeriggio sono stato rilevato da un collega.Signori,sono cotto!!!Capisco meno del solito!!!Meno male che domani mattina me ne vado giù a Piacenza a rilassarmi!!!
Ciao![ciao2]
Appena rientrato da Piacenza.Fiera interessante,con un discreto numero di espositori.Purtroppo mosche bianche i reenactors della WWII(forse c'eravamo solo noi dei Normandie 44,ma non vorrei dire una sciocchezza).Sempre un grande piacere per il sottoscritto rivedere i nostri Amici di Forum e quindi la nostra Rievocare,il mio Fratellino Black Watch ed il nostro Naviditalia.Bella giornata,niente da dire.Stanco,ma soddisfatto.
Ciao![ciao2]
Fatto acquisti?Foto?
Un paio di libri.Foto nessuna.Preso dalla foga della fiera non ho fatto foto!!![:I][:I][:I]
Speriamo in qualcun altro allora,peccato.
![]() |
![]()
|
![]()
|