Interessante segnalazione, grazie. [ciao2]
Interessante segnalazione, grazie. [ciao2]
Interessante segnalazione, devo ammettere però che la visione di certe cose stimolava, contro ogni logica e razionalità*, il mio istinto predatorio.
Forse mi dovrei vergognare!!!!!
Quando ero bambino nelle scuole ancora esposti i cartelli con indicati gli oggetti da non toccare, sapeste quanto mi sono guardato in giro e la delusione di non avere mai visto niente. Forse è per questo che sono ancora vivo?
Capita spesso ai "metallari" di fare simili incontri?[ciao2][ciao2]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Verissimo Andrea,e più ti dicevano che erano pericolosi più speravi di trovarne qualcuno. Ciao. dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
capita..capita..Originariamente Scritto da Andrea58
e sinceramente dopo che ti è capitato..scavi con molta più apprensione e timore..
ciao
digjo
Ciao
digjo
bel lavoretto nervi saldi soprattutto complimenti anche per l'ottimo interessantissimo sito
Complimenti davvero!!! Ho scoperto paesini insignificanti (dal punto di vista militare e strategico) vicino casa mia che non sapevo assolutamente fossero stati bombardati!!
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
![]() |
![]()
|
![]()
|