Con il freddo odierno questa foto capita a pennello.
Immagine:
118,48 KB
Immagine:
114,33 KB
Con il freddo odierno questa foto capita a pennello.
Immagine:
118,48 KB
Immagine:
114,33 KB
Eccola li, mi pare proprio lei, è la scatola che si vede nella prima foto.
[ciao2]
Ti devo confessare che ogni volta prima di vedere un tuo post mi chiedo "cosa avrà* trovato ancora sulla linea Gotica quel dia volaccio di Green??" [:246]
Ovviamente bei pezzi conosciuti e non, particolari e non, messi bene e non, ma li vedo sempre tutti volentieri anche se qualche volta non intervengo "sappilo" che ti guardo con piacere.
Interessante questa scatola che si è mantenuta molto bene (peccato che sia vuota [:246])ha la scritta anche sul coperchio? come nella foto postata da 71GrenadierDivision ?? perchè sembrerebbe la stessa.
Belle le immagini 71
[ciao2]
luciano
Ciao Cocis, mi fa piacere che segui i miei post. No sulle alette superiori non ha nessuna scritta e se fai caso non c'è neppure sulla scatola della foto 1.
[ciao2]
Dai,magari il giorno che verrò mi fai ritrovare qualche tuo scarto per finta,andrebbe bene lo stesso[Originariamente Scritto da Green
]
Davvero un bel pezzo, complimenti. [ciao2]
Molto bella Green. Attenzione a muoverla, ha l'aria fragile.
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
No, con me non si fa nulla per finta, se vieni si fa sul serio.[Originariamente Scritto da MULON
]
Per Enzoluca: La scatola si, direi che è assai fragile.
[ciao2]
No, con me non si fa nulla per finta, se vieni si fa sul serio.
Lo so,immaginavo...dimmi,c'è un centro benessere vicino a casa tua?Te lo chiedo così faccio felice due piccioni con una fava.....me e mia moglie[]
Tutto si può trovare.....Anche un centro benessere.[]
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|