Dopo un paio di mesi a legger i Vostri post e vedere le vostre foto penso sia arrivato il momento di uscire dal"guardonesco anonimato" e passare alle presentazioni.Sono di Milano,appassionato di storia sin da bambino,ancora non totalmente contagiato dal "morbo del collezzionista",anche se ,a dir il vero,ho alcuni piccoli pezzi di ME 109,e un casco che ritengo esser "coloniale"(colpa vostra che smascherando tutte le riproduzioni ora dubito persino che le chiavi di casa siano realmente le mie..scherzo naturalmente,al più presto vi posterò le foto nelle apposite sezioni).Resto ore incantato a leggervi e devo proprio dirvi che la Vostra cultura/passione in materia supera ogni mia immaginazione.Spero di riuscir a portare in questo bellissimo sito un pò di quelle che son le mie conscenze(anche se temo di aver solo da imparare...) e la passione che mi anima per tutte le "vecchie cose del passato".A tal proposito il mio nik è relativo alla mia auto,una jaguar e type del 1969.Grazie in anticipo a tutti.
Daniele