Bella segnalazione grazie.
[ciao2]
Bella segnalazione grazie.
[ciao2]
luciano
p.s.: dovrei andare a Sermide il 26-27.
Fai qualche foto,per piacere[]
Data l'etrema vicinanza a casa mia, spero vivamente di andare uno dei 2 giorni! foto assicurate![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Grazie Edo[]
Magari fotografa anche Ado...[self][]
Ciao a tutti!!!
cari miei!! cose GRANDI e in GRANDE!!!
Purtroppo la distanza gioca a mio sfavore, non parteciperò alle tappe oltre Roma-Viterbo, mi perderò il lancio dal vecchio e glorioso Dakota[Panic2]......e mancherò di stare insieme ad altri amici!!
Il lancio sarà* grandioso!!
Ma vi invito, per chi potrà*!!, a non perdervi la tappa romana, a Piazza Venezia!!
Più di 50 mezzi! stando alle ultime adesioni, attraverseranno Roma, dal Museo della Motorizzazione della Cecchignola a Piazza Venezia e poi via fino al GRA, Cassia e Bracciano, e infine Viterbo!
Ragazzi! tanti mezzi dell'epoca sicuramente non si vedevano più dal giugno 1944!!
La cosa ha dello straordinario!, impensabile fino a qualche mese fà*!!
Io parteciperò, o meglio Soldat parteciperà* con la sezione alleata, 2 jeeps 8a Armata Britannica, 2 Red Caps, gli MP inglesi, un MP yankee, di scorta ad alcuni ufficiali e niente popò di meno che un General Sir inglese, che altri non è che il ns Massimo Mortari, decano e pioniere di tutte le manifestazioni radunistico-rievocativo della 2a GM da Roma a Venafro!
Il tutto in perfetta tenuta militare anni 40!
Spartani, efficienti e marziali!! come si addice a truppe di Sua Maestà* Giorgio VI!![]
Chi sarà* ad attenderci a Piazza Venezia!?
Ciao!
Ivano
Mi sembra di capire che ho fatto bene a richiamare questo topic,giusto?A dire il vero sono stato diciamo stuzzicato.....ma la sosatnza non cambia.
La "cosa" è notevole e va pubblicizzata,no?[]
Ivano,ci farai qualche foto della tappa "romana"?
By Jove!!
Sure you will have it chap!!
Azz!! mi sono già* calato nella parte!![II]
Certo e te le mando!!! sono impedito a pubblicarle sul forum!!! [boing][innocent][:I]
Ciao!
Ivano
Certo e te le mando!!! sono impedito a pubblicarle sul forum
Molto ma molto volentieri,resta loggato che ti mando la mia mail in mp!
Ueilà*..50 mezzi son tanti. Mi auguro di vedere qualche sorpresa corazzata. Certo che vedere un C-47 in volo...
vabbè [:P]
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|