Guscio bellissimo,interno originale rimontato.Nel complesso io lo prenderei se il prezzo fosse onesto.Non mi piace la stampigliatura sul soggolo.
Guscio bellissimo,interno originale rimontato.Nel complesso io lo prenderei se il prezzo fosse onesto.Non mi piace la stampigliatura sul soggolo.
Bisogna capire qual'è il prezzo onesto[self]
Il soggolo è davvero particolare,ma penso che sia buono.
Io questo elmetto l'ho già* visto da qualche parte,lo sai?Ne sono sicurissimo.Devo solo ricordare dove.Comunque a mio parere il prezzo onesto è dato dal valore di mercato del guscio camo con un aggiunta di un centinaio di Euro per soggolo e liner.Non di più.
Veramente?E ti ricordi cosa se ne disse?
Scrivimelo privatamente,perchè io non lo so,grazie.
Cmq,gurdando i rivetti esterni,che penso siano i suoi,mi viene da pensare che il liner sia suo,ma che la pelle,e solo quella,sia stata rimontata.Due dei tre controrivetti sono allentati,è vero,ma quello posteriore è praticamente incrostato invece......
è una figata, bravo Mulon e dai prendilo ma forse è rimontato; valuta il prezzo
Hehe Pino,fosse per me,rimontato o no,lo prenderei al volo...al prezzo giusto,che poi non ho capito quale sia....ma al momento ho un'altra cosuccia da saldare prima...[][
][
]
Devo ricordarmi prima dove l'ho visto.Ricordo che faceva parte della collezione di un venditore delle tue zone.Vendeva anche un M1 camo da paratrooper.Originariamente Scritto da MULON
O bella,questa mi sfugge....
![]() |
![]()
|
![]()
|