Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Harry Potter è morto!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

Invece io leggendo le lapidi sul sacrario del Grappa, tra i caduti austriaci, ho trovato un Peter Pan.
    Caduto nel tentativo di conquista dell'"Isola che non c'è" presumo.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Ma Baytown, Topolino è morto durante la guerra di secessione americana a giudicare dalla foto, e pure nei Confederati, sarà* caduto a Ghettisburg...
    Bisogna dire che non mi stupisco tanto, Potter è un nome molto comune in Inghilterra, (come da noi Bianchi o Rossi), quindi che ci fosse un Harry Potter caduto durante la guerra me l'aspettavo.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    [quote]Messaggio inserito da Die Nadel

Ma Baytown, Topolino è morto durante la guerra di secessione americana a giudicare dalla foto, e pure nei Confederati, sarà* caduto a Ghettisburg...
    Bisogna dire che non mi stupisco tanto, Potter è un nome molto comune in Inghilterra, (come da noi Bianchi o Rossi), quindi che ci fosse un Harry Potter caduto durante la guerra me l'aspettavo.

Saluti
    Die Nadel
    [/quote
    Non credo che fosse coi confederati il fucile mi sembra uno Sharp che era arma usata principalmente da poche formazioni nordiste. A meno che non sia una preda bellica.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Macchè morto, è un reenactor anche lui! La foto l'ha fatta l'anno scorso e poi mel'ha fatta photoshoppare a me![]
    Mick

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

Invece io leggendo le lapidi sul sacrario del Grappa, tra i caduti austriaci, ho trovato un Peter Pan.
    Sembra in credibile....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •