Bellissimi ritrovamenti, i miei complimenti.
Ciao Enzo
Bellissimi ritrovamenti, i miei complimenti.
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Pezzi interessanti e a giudicare da quello che hai trovato, i resti dell'elmo, le giberne e la dragona della baio sembra che chi li aveva abbia subito una esplosione non molto distante.
luciano
No, per questo ritrovamento niente metaldetector, solo un paziente lavoro con paletta da giardiniere, un po come fanno gli archeologi.Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ripeto che c'era solo un pezzo di calotta cranica, se ci fosse stato tutto lo scheletro o per lo meno parte di esso, l'avrei subito denunciato.Originariamente Scritto da silent brother
Evidentemente il corpo è stato preso all'epoca..
Ho sentito quel mio Amico.Ti mando un mp.
Ciao, più che ai cimiteri militari, ti consiglierei di sentire direttamente l'OnorCaduti a Roma (num di tel disponibile nel sito del Ministero),che fa da tramite anche per la Volksbund, oppure le Croci Nere austriache (www.osk.at).
Incredibili ritrovamenti, dopo tanti anni.
Saluti
complimenti !
Marco
Che bel ritrovamento, bello sul serio.
Per le ossa ti puoi rivolgere al cimitero di Cassino, pensano loro a mettere i resti in un ossario.
Mi fai tornare la voglia di venire a scavare dalle tue parti.
[ciao2]
bei ritrovamenti complimenti
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ne sono sicuro Grenadier! Ma forse quello è tutto quello che ne era rimasto...Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|