Complimenti Edo, la baio e' molto bella[:P][:P]..
Ottimo pezzo..!![]
MAX
Complimenti Edo, la baio e' molto bella[:P][:P]..
Ottimo pezzo..!![]
MAX
...è un gioiello d'epoca, molto bella e presentata molto bene, armi d'altri tempi, ciao Complimenti, Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ma è stupenda, i marchi si sono conservati alla perfezione. Complimenti. [ciao2]
Un pezzo davvero stupendo MP38! e in ottime condizioni!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ciao da quello che ne so io (ma potrei dire una grande c...a) durante la prima guerra marchiavano"d" coronata durante waimar "w" coronata fino al 1938 waffen ali chiuse dopo il 38 waffen ali aperte....
molto semplicistico ma a grandi linee dovrebbe essere così
ciao
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Gran bel pezzo!!Mi piace un sacco complimenti..![]
A domani[][
]..Saluti Andrea!
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Molto interessante, queste cose non le sapevo! E anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo, grazie![Originariamente Scritto da coloniale
]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Siamo in due,quindi la mia teoria è risultata corretta sulla W di Weimar,giusto Edo?Originariamente Scritto da MP38
A quanto pare si, ci hai azzeccato![]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Beh,mi fa proprio piacere allora.[]
![]() |
![]()
|
![]()
|