se capiti basta una telefonata, poi anche la mia zona (Ancona) è molta belle e ricca di storia e per i mesi più torridi ad una decina di minuti di auto ci sono alcune spiagge che meritano davvero una visita!!!
scusate l'OT
se capiti basta una telefonata, poi anche la mia zona (Ancona) è molta belle e ricca di storia e per i mesi più torridi ad una decina di minuti di auto ci sono alcune spiagge che meritano davvero una visita!!!
scusate l'OT
francesco / nachtjager44 / franzroma
Sono bellissimi sia questo sia l'altro che hai messo sù un po' di giorni fa,però devo dire che l'altro mi piace ancora di più.
Altro che spaigge,voglio accamparmi davanti alla vostra collezione e,da quel che ho capito,ne abbiamo visto solo una piccola parte...vero?
complimenti Franz, in che via abiti.....
bhè l'unica cosa che posso dire è che li ho messi vicini in vetrina perchè non sapevo decidermi!!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
bhè della notra raccolta di mio ho dato fondo con questo ma franz ne ha ancora moltissime di cartucce da sparare, e spero di mostrarvele tutte piano piano, poi anche lui aspetta un bel camo luftwaffe!!!Originariamente Scritto da MULON
Seeeeeeeeee,come no,hai dato fondo fino al prossimo[]
Cmq,complimenti per la tua strepitosa collezione.
Originariamente Scritto da franzroma
Ma non mi hai detto che tanto l'altro me lo regali?[][
][
]
Scherzi a parte,sono talmente belli che immagino quanto sia un'ardua lotta tra i due!!!
Ciao![ciao2]
mi sa che per il prossimo fa prima a cadere un'altro governo [ad](senza offesa per nessuno)...................grazie per i complimenti, la collezzione si è ridimensionata di molto ma non mi lamento perchè sta prendendo forma finalmente!!!Originariamente Scritto da MULON
bhè hai ragione ,anche perchè le condizioni sono più o meno le stesse vissuti al punto giusto e entrambi molto affascinanti, per liberarmi da sto "combattimento" mi sa che te li mando entrambi!!!![fuga]
Ma non mi hai detto che tanto l'altro me lo regali?[][
][
]
Scherzi a parte,sono talmente belli che immagino quanto sia un'ardua lotta tra i due!!!
Ciao![ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|