Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Waffenbörse in Luzern

Moderatore
    Ciao, Cocis: credo ti riferisca al revolver Enfield MKII mod 1881
    sul calcio c'è l scritta fatta ad inchiostro che riporta il nome del proprietario( Col. J.V Aiston) ed i luoghi dei combattimenti cui aveva partecipato

Moderatore
    No Oscar mi riferivo a questa che non conosco e per curiosità* mi piacerebbe sapere che arma è che tu sicuramente saprai.

Immagine:

200,48*KB
    luciano

Utente registrato
    ... sembra una "speciale" su una castello di una S&W 19-66... un reportage da manuale Oscar!!!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo
    oscar ma le foto non erano proibite?

Moderatore
    No Oscar mi riferivo a questa che non conosco e per curiosità* mi piacerebbe sapere che arma è che tu sicuramente saprai
    Non la conosco; mi interesso poco di armi moderne, mi sembra di ricordare, come diceva Vincenzo, che fosse una versione speciale
    del Performance Center, ma potrei sbagliarmi

Ma le foto non erano proibite?
    Mah, cartelli non ce n'erano, all'ingresso la sicurezza ha visto chiaramente la mia macchina (una reflex difficilmente dissimulabile)
    non mi sono mai nascosto mentre facevo foto.. nessuno mi ha detto nulla[]
    Un paio d'anni fa effettivamente era proibito fotografare ma c'erano cartelli e la sicurezza ti avvertiva.
    Non so dirti altro
    [innocent]Ciao

Utente registrato
    Oscar,uno dei più bei reportage che io abbia mai visto.Sono rimasto impressionato.....molte cose viste mi interessano ed incuriosiscono,ma un debole/preferenza ce l'hanno le Luger....ovviamente[]
    Grazie per queste belle immagini.

Moderatore
    Grazie Mufasa e Oscar per le risposte.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di auuper
    Dopo Stoccarda non potevo mancare a Luzern ....se lo sapevo che vi eri anche tu Oscar ci potevamo trovare.....comunque secondo mè rispetto gli anni precedenti è molto diminuita ......parto sempre lasciando la macchina fotografica a casa

Utente registrato
    .....veramente un reportage da "nostalgia" e stupendo.... nostalgia degli anni 80 (ero "piccolo" e non c'erano le fococamere digitali, e solo diapositive!!) quando era una stesa di Luger e di Mauser con tanto di stand del Museo di berna coi prototipi... ma il clima "svizzero" (che per chi è appassionato di armi non si traduce) resta assolutamente lo stesso!!!! evviva la Pro-Tell
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Moderatore
    .....veramente un reportage da "nostalgia" e stupendo.... nostalgia degli anni 80 (ero "piccolo" e non c'erano le fococamere digitali, e solo diapositive!!) quando era una stesa di Luger e di Mauser con tanto di stand del Museo di berna coi prototipi... ma il clima "svizzero" (che per chi è appassionato di armi non si traduce) resta assolutamente lo stesso!!!! evviva la Pro-Tell
    Caro Mufasa, hai centrato perfettamente la questione: anche se la fiera, come dice giustamente Auuper, è andata diminuendo come estensione ed importanza nel corso degli anni, resta il clima "libero e gioioso" , quel non vedere osservati come mostri a due teste gli appassionati che escono con il vecchio schioppo appena acquistato e vanno alla fermata del Bus.
    Purtroppo, pur se lentamente, anche lì molte cose stano cambiando
    e non in meglio[nero]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato