Molto bella.. si si pantaloni e stivali e sarà* una figata..
Molto bella.. si si pantaloni e stivali e sarà* una figata..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ovvio no?Che pirla sono....[:I][:I][innocent]Originariamente Scritto da herr x
Un insieme davvero molto bello.
Il sottovisiera verde del cappello ( in OTTIME condizioni ! ) e' un classico nella produzione Polizei.
Vedo bene ? E' presente anche il distintivo da Addetto alle Trasmissioni ?
Complimenti !
Fritz C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Sì,lo vedo anche io sull'avambraccio sinistro.Complimenti,Terry,niente da dire.Talmente bella che sembra appena uscita di sartoria.Complimenti.
complimentoni ...gran bell'insieme
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Ciao a tutti!
Come promesso posto le foto dei pantaloni e degli stivali della mia divisa Polizei. Sono entrambi mint, come il resto dell'uniforme. In particolare sono belli gli stivali a mio parere. Mi piaccio molto i marchi
Spero vi piacciano
Silvio
Immagine:
96,95 KB
Immagine:
97,98 KB
Immagine:
86,48 KB
Immagine:
66,79 KB
Immagine:
71,03 KB
Immagine:
87,69 KB
Immagine:
76,84 KB
Un bel completo che ho avuto il piacere di vedere personalmente. Gli stivali sono stupendi! [:264]
Infanterie Königin aller Waffen
Ottimo completo.. stivali in ottime condizioni..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti per la splendida divisa, tutto in condizioni perfette. [ciao2]
Beh scusa ma a questo punto non ce la fai vedere "indossata"? []
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|