-
Utente registrato
Capita che specialmente nei 42 si vedano poco o nulla i marchi, l'ho notato in particolar modo negli hkp, ma a volte anche gli NS, chissà* perché, forse perché a fine guerra erano stanche anche le presse!!
Sembrerebbe infatti un elmetto di fine guerra per cui prova a vedere se tutti i marchi sono concentrati nella falda posteriore.
Comunque un bel pezzo, trovagli un soggolo coerente ed è perfetto.
Non rarissimo, ma molto combat e evocativo.
-
Complimenti Alan,
un bel pezzo. Come ha detto Piesse l'imbottitura sembra di fine guerra. Manca solo il soggolo!
Saluti
Silvio
-
Anche per me è un bel elmo, complimenti. [ciao2]
-
Grazie ragazzi,ero tentato di prendere un '42 di taglia superiore,un 66 nelle stesse condizioni,solo che aveva i rivetti rimontati e quindi ho optato per questo,credo che voi avreste fatto lo stesso,no?[
]
-
Decisamente si.....Alan,scusa se non ho messo le foto nuove,le metto domani,promesso.[innocent]
-
Ok!Solo che vorrei anche godermelo l'elmo,non mi basta vederlo sul forum...[
]
-
Domani,solita ora solito posto.Oggi non sto molto bene e non ho fatto niente di niente....neanche scrivere sul forum.....
-
-
Ciao Alan non posso disquisire sull'elmo con argomentazioni mi piace molto e ti faccio i complimenti.
[ciao2]
-
Grazie Luciano![
]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum