Davvero molto bella complimenti per la presa.
[ciao2]
Davvero molto bella complimenti per la presa.
[ciao2]
luciano
Bella scatola Gigi![]
Ciao,Alan.
Grazie Cocis e Von Krafen.. [:253]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bellissima scatola per sigari complimenti
Grazie Juno...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Fantastica! ma quei segni rossi sono di matita? mi sa che il nipotino del sig.Mayer avrà* fatto incaz..re il nonno...
[ad]
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Questa scatola la vedo solo ora,ma posso dirti che è veramente bellissima.Probabilmente era una scatola per i sigari che in seguito è stata utilizzata come portagioie.
Lvx.. si matita di colore rosso.. bisogna mettersi lì e ripulire piano piano.. ma per ora preferisco lasciarla così..
Grazie Blaster..
Gigi "Viper 4"
Veramente stupenda! [II][II][II]
![]() |
![]()
|
![]()
|