Originariamente Scritto da
voloavela
leggo solo ora i personali, infuocati, ed offensivi per molti, commenti di Husky e Mecca, e chiedo a Francesco o ad un altro amministratore di rimuoverli.
Io mi sento profondamente italiano e sono orgoglioso di esserlo. Nella mia famiglia, durante la seconda guerra mondiale, sono caduti un fratello di mio padre ed uno di mia madre, entrambi partiti volontari, senza tanti squilli di tromba e e senza tanti sproloqui e lamentele, caratteristica dei numerosi "armiamoci e partite" presenti ovunque. Rispetto profondamente tutti coloro che nel corso del conflitto hanno combattuto e spesso lasciato la vita per un ideale o per convinzioni, giuste o sbagliate che fossero, coltivate in buona fede. Due cari amici dei miei genitori , padri di miei, a loro volta cari amici, sono stati fucilati alle Fosse Ardeatine, sulla base di un principio che riteneva che la vita di un tedesco valesse quella di dieci italiani. Ugualmente, un altro fratello di mia madre, seguì la Repubblica Sociale fino alla fine, subendone le conseguenze come la detenzione e la perdita del lavoro.
Poichè qui vedo questi ancora dolorosi e drammatici avvenimenti, associati a termini quali "stronzaggine" "smerdata" "imbecilli" e simili, e poichè la cosa mi offende profondamente come Italiano, chiedo di togliere ogni messaggio contenente insulti,da qualunque parte provenienti e a qualsiasi parte diretti.
Vittorio