Mi rivolgo al forum per identificare queso lanciarazzi quadrinato uscito dalla cassa che si intravede sul fondo di iuna delle foto.
Le dimensioni della base d'appoggio sono: un metro di lunghezza e 50 cm la larghezza massima. Le rampe sono lunghe 75 cm. Il diametro interno degli anelli mediani è di poco superiore ai 10 cm, mentre l'anello posto vicino al percussore fisso è di circa 80 mm.
Sono presenti tracce di camoufage a tre colori. Non ho (finora) trovato punzoni o etichette, ma il pezzo è tutto da pulire e da disossidare. Spero con la pulizia di trovare qualcosa.

Mi scuso per la pessima qualità* delle foto, ma la soffitta in cui opero non offre la luce migliore e lo spot da 500 watt di cui mi servo non è il massimo.
Saluto tutti e ringrazio chi mi aiuterà*
Cesare

Immagine:

95,65*KB

Immagine:

63,31*KB

Immagine:

71,3*KB

Camoufage - il punto in cui si vede meglio.
Immagine:

53,86*KB

Lo sgancio del razzi - La sicura è un semplice perno che impedisce alla leva di rientrare.
Immagine:

84,07*KB

Lo sgancio libero. Basta tirare una catenella che la leva, rientrando verso il fondo della guida, libera il razzo.
Immagine:

56,96*KB

Il razzo, cadendo, urta il percussore fisso. Sono ancora presenti le scorie lasciate dalla miscela di propulsione.
Immagine:

63,95*KB