Sono riuscito solo oggi, chissa perchè, a vedere il reportage sul precedente militalia e li ho scoperto che esiste uno stand WW.
Ho assistito solo alle prime due edizioni e non immaginavo che fosse diventato così
La domanda di Mulon su chi ci sarà* sottintende che ci sia bisogno di qualche tipo di aiuto?
Se si fatemelo sapere io dovrei essere libero e venire.
Ciao a tutti
Andrea

Rispondi citando
]
<<< Nec videar dum sim >>>





