Grazie Coloniale, infatti lo è al 100%!
Grazie Coloniale, infatti lo è al 100%!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Gran bel pezzo!!!
Anche se io,vi dico la verita',l'avrei pulito tutto.[ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
La prima intenzione era quella, Gandalf, ma poi ho pensato che alla fine resta sempre il pezzo che è anche così.[]
DANIELE
Anche io l'avrei sverniciato...è davvero fantastico![]
io lo terrei così... per sverniciarlo e riportarlo all'antico splendore ho rovinato un mimetico della marina republicana con scudo laterale.....mi pento ancora adesso di quello che ho fatto e penso che avrò rimorsi finchè campo....sigh![V][V][V]
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grazie Inno per l'apprezzamento e per il tuo parere, ma come ha detto Coloniale anche io ho un po di timore a continuare "l'opera".... un mio amico lo ha fatto e ripulito completamente, e anche se il risultato è stato buono i segni della ripulitura esterna sono rimasti e si capisce che sopra c'era qualcos'altro, come nell'interno, difficile se non impossibile da ripulire, è rimasta la vernice kaki, quindi tanto vale, a mio parere, lasciarlo così com'è, ovviamente però scoprendo il fregio!
DANIELE
Originariamente Scritto da silent brother
Certo...anche cosi' resta un pezzo bello e genuino...
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
Infatti Gandalf, poi i motivi che mi hanno fatto desistere li ho spiegati nel messaggio qui sopra, e che sicuramente avrai letto.
DANIELE
Ciao...
mi permetto anche io di postare il mio CCRR, che era stato riutilizzato dopo la guerra...
purtroppo chi lo ha avuto in mano prima di me lo ha sgrattato tanto da rovinargli il fregio...ma a me piaceva lo stesso...
Immagine:
191,37 KB
Immagine:
185,01 KB
Immagine:
161,54 KB
Immagine:
203,64 KB
Immagine:
197,93 KB
Un gran bel pezzo Er Dottorino! completo e in buono stato, si vede anche il marchio della fabbrica produttrice dell'imbottitura, la Sinigagliesi di Torino, il fregio comunque si vede bene anche se un po usurato. Complimenti!
Hai fatto benissimo a postare anche il tuo![^]
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|