Secondo me i cinque ovetti sono scaduti,tu mandameli e io contraccambio con 5 uova freschissime di gallina ruspante biologiche al 100%!!!![][
]
[ciao2]
Secondo me i cinque ovetti sono scaduti,tu mandameli e io contraccambio con 5 uova freschissime di gallina ruspante biologiche al 100%!!!![][
]
[ciao2]
Una delle uova non è fecondata!
Un saluto
baffobruno
Come può la scatola chiudersi con delle uova cosi grandi? Siamo di fronte ad un eclatatnte caso di errato imballaggio.
[]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
....sarà* ma non ci trovo nulla di sbagliato in 'sta foto! []
(psssss.. che sia lui unabomber??)
Infanterie Königin aller Waffen
Secondo me è l'uovo di struzzo che si vede sulla bilancia digitale.
Guarda che ti sbagli, quello è un proiettile da mortaio austroungarico.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
che sia il primo uovo da sinistra in basso, non mi convince la parte superiore dell'accenditore.....sarà* quello?..... ma..... ad altri l'ardua sentenza[ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
nascar
Io credo che l'errore sia nel primo uovo a destra che non è geneticamente modificato come gli altri; i quali hanno assunto un colore più carico, il guscio più duro, da voci ho sentito dire che sono più indigesti e hanno la particolarità* di avere sul vertice un sistema di autoapertura.
L'unica accortezza quando si fa la frittata è di allontanarsi di qualche decina di metri.[fuga]
![]() |
![]()
|
![]()
|