Quest'anno purtroppo(per via del tempo e per diversi motivi) non ci sono stati molti espositori(alle nove c'erano solo 5 bancarelle), però i prezzi sono più bassi rispetto ad altre fiere. A che ora sei arrivato fabio90?purtroppo neanche io ho potuto fare delle foto, comunque di boracce ne ho viste poche, al massimo credo ce ne fossero una decina, proprio perchè quest'anno c'era poca gente.
Luca

Rispondi citando
]
]





