Complimenti,Gianfranco per il reportage.Vedo che la mamma dei cretini č sempre gravida,leggendo alcuni scarabocchi fatti a bomboletta.
Complimenti,Gianfranco per il reportage.Vedo che la mamma dei cretini č sempre gravida,leggendo alcuni scarabocchi fatti a bomboletta.
purtroppo i facinorosi delle bombolette non hanno ostacoli
anche la legge non li rincorre....
Ma qui ci sono in azione anche i facinorosi della mazza.
Questi sono i peggiori ovvero quelli che non lasciano speranza dove lasciano il segno.
Mah basta che non si facciano beccare[boing][incazz][B)][xx(][Star]
Comunque un bel reportage bravo.
HUBI HOSTESS IBI EST
Tubi dell' impianto di areazione in cemento ne ho visti in varie opere a Bardonecchia, a Oulx e in alcune opere del moncenisio.
Preferisco comunque quelli in metallo, meno pericolosi da portar via!
Ottimo reportage come sempre! Le foto starebbero bene anche nella stanza "Slogan fascismo"!!! Peccato per i soliti idioti deturpatori di qualsiasi cosa! [!]
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Ancora una volta i miei complimenti Gianfranco.. servizi e spiegazioni di 1^ Classe
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
pgrifoRispostama i tubi dell'aerazione erano in cemento amianto?
che diffusione avevano?
Come anche affermato da Mattia l'uso dell'eternit per la costruzione dei tubi dell'impianto di aerazione era abbastanza diffuso nelle Opere del Vallo.Oltre agli esempi giā* citato a me č capitato di trovarne in Opere del VI Settore Germanasca-Pellice,come si vede dalle fotografie che posto adesso.
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
64,05*KB
VI Settore Germanasca-Pellice,la mancanza del filtro dell'aria permette di osservare l'imbocco del condotto di aerazione in eternit
Immagine:
55,87*KB
VI Settore Germanasca-Pellice,Tubazione in eternit del condotto di aerazione all'interno di una casamatta
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|