Ciao Luca e benvenuto!

Ciao Luca e benvenuto!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65

Ciao Luuca,ho tolto la discussione che hai inserito per errore,vai tranquillo che non c'è nessun problema[]

Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
Benvenuto nel gruppo.
Ciao da Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"

Un caloroso benvenuto Luca s! Aspettiamo con ansia di sapere qual'è il tuo ramo!
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!

grazie a tutti per l'accoglienza!
ora mi presento meglio: sono un principiante, ho visto le foto delle vostre collezioni, da rabbrividire....
preferisco la Grande Guerra, colleziono qualche ex-ordinanza, bossoli metallici (anche da caccia, pratico quella di selezione), ricarico per le mie armi e ogni tanto scavo qualche buco.
poi che altro da raccontare a chi ha di tutto, tremenda invidia!!!
ciao

Anch'io suono Luca S. all'anagrafe,
se poi ami la grande guerra e scavare qualche buco, beh qui ti troverai bene...magari dicci di che regione sei, nel frattempo benvenuto anche da parte mia.
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Picone, sono di Bologna

benvenuto!!! [ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
benvenuto e speriamo che nel buco trovi qualcosa di buono per la tua collezione ciao
|    |    |    |