ciao ragazzi, come state?volevo un parere su questo elmetto..ET o forse EF 64
Marcato: B&C LITZMANNSTADT 1942, non è mio e forse lo vorrei
prendere, naturalmente ho chiesto il consenso al proprietario..
Prezzo sui 500 abbondanti.. che ne dite?..

Immagine:

168,42*KB

Immagine:

25,84*KB

Immagine:

120,36*KB

Immagine:

[size=3] 88,53*KB[/size=1)

Immagine:

94,2*KB