Che bei pezzi, anch'io aspetto le foto dettagliate.[ciao2]
Che bei pezzi, anch'io aspetto le foto dettagliate.[ciao2]
Credo, ma non sono sicuro, che qualche post sulle bussole sia stato aperto da qualche parte. Al limite cercate di integrare al meglio, in modo da non disperdere "nozioni" interessanti.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Interessano,interessano.....postale tutte nelle relative stanze.Originariamente Scritto da rommel61
E posta anche tutto il resto dato che mi sembra che ce ne hai ri roba da farci vedere.....[innocent][]
Ovvio che interessano!!!Tutto ciò che è militaria interessa!!!
Ciao![ciao2]
Ciao Fabio90,
ti riferisci ai berretti o alle bussole?
Per quanto riguarda i berretti, Mulon sa quanto ho cercato un copricapo Gebirgsjäger; finalmente l'ho trovato, e di prima scelta: Ufficiale, frontino corto, tessuto tipo 'italiano', Edelweiss con 'sottofondo' e Adler di prima qualità*.
Per l'Afrika Korps, si tratta di berretto da truppa, elevato rango Ufficiali, piuttosto raro.
Anche questo ritengo un bel acquisto.
Un caro saluto.
Rommel61
Caro Rommel,potrei venirli a vedere anche dal vivo,che ne dici?Abitiamo a 100mt di distanza.....
Ciao Mulon,
in questi giorni lavori in corso in casa (pitturazioni e finestre);
la mia signora a dichiarato off-limits la casa: lo sapete tutti quanto le signore ci tengono alla buona presentabilità* (a differenza di noi uomini, meno formali). Appena completati i lavori, sarà* un piacere. Nel frattempo, un po' alla volta, le foto.
Un caro saluto
Rommel61
[:264]
Iniziamo con le Piramidi:
Un caro saluto
Immagine:
78,97 KB
Immagine:
92,46 KB
Immagine:
67,18 KB
Immagine:
77,62 KB
Immagine:
21,17 KB
Immagine:
69,2 KB
Immagine:
89,93 KB
Rommel61
in prima okkiata mi pare un pò rimaneggiato ma buono, le cose più evidenti sono: il piping è troppo "precario" come cuciture per pensare che si d'epoca e destinato ad ufficiali, l'usura e troppo differente tra le insegne, e come tonalità* mi pare troppo evidente lo stacco dopo più di 60anni. però lascio la parola ad utenti più esperti ed autorevoli di me in materia!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|