ciao e benvenuto!!!
Nicola
ciao e benvenuto!!!
Nicola
Benvenuto nel gruppo.
Ciao da Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Benvenuto in questa allegra brigata.
ranville
[:253]
Cedo Wehrpass e foto WW2
Benvenuto tra noi!!! [ciao2]
Ciao Andrea58 !Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie per l' accoglienza e per il consiglio; per merito di un amico che si dilettava con la fotografia, ho già* tutti i negativi stampati.
L' unico piccolo inconveniente, è che tutte le foto sono "fissate" all' album, nel senso che avendo usato degli adesivi "double face" se voglio staccare le foto, rischio di rovinarle (me ne sono accorto quando volevo digitalizzarle); ne ho una sola "libera".
Però mi hai fatto venire un' idea: voglio vedere se riesco ad acquisire le lastre, tramite lo scanner.
[ciao2]
Ciao a Tutti !
Non mi aspettavo un' accoglienza così calorosa, desidero ringraziare Tutti, di cuore. []
[ciao2]
Eccolo qua, un'altro reggiano su Worldwar, la pattuglia cresce.....benvenuto!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Ciao e benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
[ciao2][ciao2]
Benvenuto!!
Danilo
Ciao!!Benvenuto!
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
![]() |
![]()
|
![]()
|