Queste frasi fanno bene alle orecchie.Bravo,Alpino X,approvo in toto il tuo scritto.Originariamente Scritto da Alpino X
Queste frasi fanno bene alle orecchie.Bravo,Alpino X,approvo in toto il tuo scritto.Originariamente Scritto da Alpino X
Che dire di più, grazie a tutta l'Amministrazione che ha reso più piacevole la navigazione e grazie a tutti quelli che ogni giorno contribuiscono a rendere World War un sito sempre più bello e interessante. []
A questo punto è stato ottimamente detto tutto, che mi resta da dire??
<font color="navy">
UN GRANDE GRAZIE A VOI TUTTI</font id="navy">
luciano
Bene, bene, bene.
Ma nuovi (e ambiziosi) traguardi già* si avvicinano...
[][:264][
][:264][
][:264]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
quoto in pieno Viper e ringrazio per il lavoro svolto da tutti !!!Originariamente Scritto da Viper 4
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Un grande risultato, per un grande forum cui partecipano grandi persone!
Complimenti a tutti!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
quoto quanto detto da tutti i miei illustri predecessori e colleghi di forum
sven hassel
duri a morire
Nonostante ci siano state svariate difficoltà*, WORLD WAR si è dimostrato propositivo e vincente! E' un buon momento per la crescita e i risultati non tarderanno ad arrivare! Grazie a tutto lo staff e all'amministrazione per la qualità* che ci contraddistingue! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|