Benvenuto [ciao2]
Benvenuto [ciao2]
[:17]<font color="red">BENVENUTO</font id="red">!!![:17]
e BUON DIVERTIMENTO in WW <font color="green">easy66</font id="green">
Attendiamo di vedere postati i tuoi lavori,specialmente quelli sulle fortificazioni.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Ciao e benvenuto,ho avuto modo di leggere il libro di Bartolone molto interessante,lo scrittore è venuto a presentarlo in una conferenza nel mio paese.
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Benvenuto Easy66 e porgi i miei rispetti anche al Magg. Richard Winters!!
[ciao2]
verrez
[ciao2] e benvenuto
luciano
benvenuto !!![ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Benvenuto tra noi.
ranville[:253]
Cedo Wehrpass e foto WW2
Ciao e benvenuto!
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Benvenuto![ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|