Gli Dei vogliono!!!Originariamente Scritto da Francis
![]()
Gli Dei vogliono!!!Originariamente Scritto da Francis
![]()
Foto,mi raccomando.Per Blaster:hò visto un mio amico rievocatore e mi hà* detto che hanno sospeso l'evento del weekend a Pivka,perchè le autorità* slovene non concedevano l'area,non sò se la cosa è confermata,ci tenevo a dirtelo,verifica e fammi sapere.![]()
Ciao,Alan.
Confermo pure io.
Se non sbaglio,l'ha segnalato anche 82AllAmericans nell'apposito topic![]()
Dopo lungo riflettere ho deciso che, in onore del vecchio Fede, ci sarò in kilt: avevo ponderato sulla possibilità* di uno dei due giorni passare al Dorsetshire per un...ritorno alle origini, ma ho optato per il red hackle. Laonde, aspettatevi una "lady from the Hell" in giro per i padiglioniAttenti a voi, Jerries!!!
See ye,
Francis
Land of my high endeavour, Scotland the brave!
Spero che non ti presenterai al rendez-vous con il sottoscritto in minigonna.Cambiati in fiera,cambiati in fiera!!!
Pensavo di farlo, ma dopo averti visto in tenuta....country pensavo che un uomo in kilt non stonasse.
See ye!
Francis
Land of my high endeavour, Scotland the brave!
Per una volta verrò vestito da persona seria.Giacca e cravatta e via...
Quanta serietà*!Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Ci vediamo Sabato!![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Vuoi che venga in jump suit?
Walter, io e Luca avremmo intenzione di andarci sabato mattina. Noi partiamo da Agrate, se ti va possiamo organizzarci.Originariamente Scritto da walter nowotny
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|