Direi che le foto della serata folle sono d'uopo!!!![]()
![]()
![]()
Direi che le foto della serata folle sono d'uopo!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Gianfranco,il bunker l'ho postato molto temp fa nelle fortificazioni,insieme ad altri tre e ad altre postazioni,piccole,italiane.Originariamente Scritto da Gianfranco
Arriveranno anche le mie foto,promesso!
appetitosa la frittura !![]()
MulonNon mi ricordavo di averlo visto.Ciao Gianfranco,il bunker l'ho postato molto temp fa nelle fortificazioni,insieme ad altri tre e ad altre postazioni,piccole,italiane.
Arriveranno anche le mie foto,promesso!
O è l'età* che avanza oppure ho ancora la testa in ferie.
Ciao Gianfranco
Gianfranco
Eh si,era veramente buona.Mi son dato alla pazza gioia culinaria in quei giorniOriginariamente Scritto da KampfgruppeHansen
![]()
Originariamente Scritto da Gianfranco
Gianfranco,se vuoi te lo richiamo.Dimmi tu o,in alternativa,prova a darci un'occhiata sotto "bunker Fiume".
MulonMi faresti un favore in quanto attualmente richiamando un Topic dall'INDEX appare "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA"Gianfranco,se vuoi te lo richiamo.".
Gianfranco
Gianfranco
Te li ho richiamati tutti e 4!![]()
adoro la Croazia....
Direi che questa è la migliore!!!!!![]()
![]()
![]()
e penso che sia quella che intendeva Blaster!!![]()
![]()
Ciao Ciao
Danilo
![]() |
![]()
|
![]()
|